VICE DIRETTORE GENERALE E DIRETTORE DELL’AREA AMMINISTRATIVA RESPONSABILE ANTICORRUZIONE, INTEGRITA’ E TRASPARENZA
Avv. Dario Avagliano
nato a Salerno il 03.08.1953 (C.F. VGLDRA53M03H703Z)
e.mail: diramm@bonificadestrasele.it
Curriculum
Le competenze dell’Area Amministrativa sono:
- Segreteria degli Uffici ed Affari Generali e Legali;
- Redazione dei contratti e loro repertorio;
- Gestione del protocollo e della corrispondenza in arrivo, in partenza ed interna;
Formazione, tenuta e consultazione degli archivi;
- Ricerca e riproduzione di documenti, pratiche, etc.;
- Gestione delle delibere e servizio di segreteria degli organi consortili;
- Elaborazione meccanografica testi;
- Assistenza ai consorziati nelle pratiche di carattere amministrativo e legali inerenti alla bonifica e alla trasformazione agraria;
- Formazione, tenuta ed aggiornamento del catasto terreni e fabbricati ed irriguo ed elaborazione dei relativi ruoli di contribuenza con supporto meccanografico, rapporti con i consorziati e con i Concessionari per la riscossione in merito alla contribuenza;
- Gestione del call- center finalizzato a dare avviso agli utenti morosi della loro irregolarità contributiva ed alle eventuali operazioni di distacco dei fondi dei medesimi dall’impianto di irrigazione consortile;
- Gestione delle elezioni;
- Gestione degli stanziamenti e dei contributi erogati dallo Stato o da altri Enti;
- Esecuzione di tutti gli adempimenti per l’espletamento delle gare d’appalto in collaborazione con l’Area Tecnico-Agroambientale;
- Gestione amministrativo – contabile di tutti i lavori eseguiti dall’Ente nonchè delle Spese Generali afferenti le opere pubbliche assentite in concessione;
- Collaborazione con l’Area Tecnico-Agroambientale nelle incombenze relative alle espropriazioni e alla costituzione di servitù per la esecuzione delle Opere Pubbliche;
- Gestione amministrativa di concessioni, licenze e loro istruttoria;
- Contabilità generale e finanziaria;
- Redazione dei bilanci preventivi e dei conti consuntivi;
- Gestione dell’economato;
- Gestione dei problemi finanziari e fiscali;
- Gestione (inventario) dei beni mobili ed immobili dell’Ente;
- Gestione dei servizi bancari e in genere dei rapporti con istituti di credito;
- Gestione del personale;
- Gestione delle paghe;
- Gestione delle contribuzioni previdenziali;
- Gestione delle assicurazioni, dei contratti, delle pratiche di finanziamento etc.;
- Gestione degli AFFARI LEGALI e delle pratiche inerenti il contenzioso;
- Organizzazione della sicurezza sul lavoro ai sensi della legge 626/90, in collaborazione con l’Area Tecnico-Agroambientale.
- Informatizzazione dei servizi in collaborazione con l’Area Tecnico-Agroambientale.Compenso lordo fisso 2016: euro 72.024,58
Compenso lordo variabile 2016: euro 1.450,74
Rimborso spese 2016: euro 522,58